Recensione:
Il film è un horror classico, che spazia su varie tipologie di mostri, presentandoci zombie, lupi mannari, vampiri e molto altro. Il film è abbastanza ben diretto, e nonostante la trama sia piuttosto scontata non si può negare che riesca a creare una certa curiosità nello spettatore. Le musiche, sebbene piuttosto semplici, sottolineano le azioni salienti aumentando la suspense.
Le scene schifose sono presenti ma non sono numerosissime e soprattutto sono annunciate, quindi volendo il film può essere visto anche dagli spettatori che non gradiscono molto questo tipo di scene, anche se ovviamente non si tratta di un film adatto a tutta la famiglia.
Il film è ben diretto, e sebbene non ci siano elementi di particolare interesse, il regista riesce a mantenere sempre elevata la suspense e l'interesse dello spettatore. Non ci sono grandi colpi di scena, e non ci sono scene che facciano sobbalzare sulla sedia, ma il film risulta comunque interessante per altri motivi e nel complesso risulta piacevole.
Insomma, un film interessante, nonché un horror piuttosto classico, anzi forse è meglio dire da antologia del genere, che consigliamo di vedere agli amanti di tale genere.