Trama:
Un esperto di microspie lavora per i servizi segreti quando una donna uccide uno dei soggetti che sta sorvegliando. Invece di denunciare il fatto finisce per innamorarsi di lei. Inizia così a seguirla e proteggerla ovunque vada, senza che lei sappia della sua esistenza.
Recensione:
Un film strano, piuttosto singolare, ma al contempo insulso e noioso. Mischiare l'azione e la suspense derivante dal lavoro di lui (esperto di spionaggio dei servizi segreti) e dalla vita di lei (pluriomicida sempre in fuga dalla polizia) con una trama semplice e drammatica non basta a rendere il film interessante.
A essere sinceri se il regista si fosse impegnato maggiormente il film avrebbe anche potuto essere significativo ma così com'è si riduce a essere, come si suol dire, né carne né pesce.
Manca pathos, manca atmosfera, manca la recitazione, manca quel pizzico di vitalità che fa la differenza tra una telenovela e un bel film.
Cosa rimane? Un film a ritmo lento, a tratti interessante e capace di attirare la nostra attenzione, ma nel complesso incapace di costringerci a un giudizio positivo. Peccato, perché nonostante la banalità la trama avrebbe potuto supportare un ottimo film.
Insomma, un filmetto mediocre al limite tra una telenovela e un film di spionaggio.