Trama:
Una banda di delinquenti si traveste da Babbi Natale per effettuare rapine e furti, la polizia cerca di incastrarli da mesi senza successo, finché il solito tassista, con l'autovettura più truccata del mondo, gli da una mano.
Recensione:
Carino, divertente e pieno di tocchi di classe grazie al regista che si impegna parecchio. "Taxi 3" tuttavia risulta meno spontaneo dei primi due episodi e, di conseguenza più forzato e artificioso, il regista "fatica" per divertirci ancora una volta e deve ricorrere a trovate poco credibili o comunque artificiose.
Ciononostante "Taxi 3" è un film davvero riuscito che non farà rimpiangere i precedenti film. Pieno di azione e inseguimenti adrenalinici nonché divertenti battute e una buona dose di umorismo, ancora una volta Taxi si conferma uno dei film più riusciti di questo genere.
Ottime anche le musiche, la regia e il cast. Il risultato è ancora una volta un film capace di mantenere costantemente alta l'attenzione e di regalare allo spettatore un'esperienza molto interessante.
Insomma, un ottimo film che vi consigliamo davvero di vedere. Se vi sono piaciuti i primi due capitoli correte a noleggiarlo.