Trama:
Danielle è la nuova vicina di casa di Matthew. È bionda, bella e con un fisico estremamente sensuale, ma c'è un problema. nella vita fa l'attrice di film a luci rosse.
Recensione:
Commedia simpatica, discreta, ma assolutamente non eccezionale. Per intenderci nulla di paragonabile a "Tutti pazzi per Mary" e simili.
Un film che vale certamente la pena di vedere se capita, ma per cui nessuno andrà pazzo. In altre parole siamo di fronte alla tipica commedia-americanata che ha per protagonisti i classici teenager americani idioti. L'idea, anche se tutt'altro che originale, avrebbe anche potuto essere interessante se fosse stata affiancata da una trama sostanziosa. Ma di fatto la trama è troppo semplice e il regista non riesce a ravvivarla a dovere e anche se il risultato è tutto sommato passabile, alla fine del film rimane l'impressione che ci sia poca sostanza e tante "idiozie" messe apposta per colmare le lacune. L'impressione è quella che la trama sia poco più che un pretesto e che alcune scene siano state ideate e messe in atto senza un grande sforzo da parte del regista e dello sceneggiatore.
Non ci sono scene di sesso esplicito o nudo integrale, c'è solo qualche scena in topless verso la fine del film e qualche inquadratura sensuale della protagonista (che non rimane mai senza veli).
Insomma, un film decente da vedere in tv. Sinceramente c'è di molto meglio in giro.