Recensione:
Il punto di vista posto dal film sui lupi mannari è insolito, e la storia è senz'altro originale, e anche il fatto che il film non presenti scene particolarmente forti gioca a favore di questa pellicola, che tuttavia rimane un film davvero scadente. Uno dei difetti principali è ad esempio nella tempistica che sembra tagliare le scene troppo nettamente e con un passaggio troppo rapido tra una scena e l'altra. Il film risulta insomma troppo sconnesso e gli effetti speciali penosi, vecchi di anni e realizzati in economia, stonano vistosamente in un film che dovrebbe basarsi interamente su effetti speciali e suspense. Suspense che rimane quasi del tutto assente, sia per la quasi comicità dei mostri sia per la trama che appare buttata lì senza soluzione di continuità.
Il regista comunque fa davvero un pessimo lavoro. I dialoghi sono praticamente assenti, il montaggio è inesistente e la trama è ridicola. Gli attori non recitano particolarmente male, ma il loro ruolo è talmente superficiale che non ha senso parlare di recitazione.
Nel complesso il film non vale veramente il prezzo dell'affitto della videocassetta e sinceramente nemmeno gli amanti dei film sui licantropi riusciranno ad apprezzarlo.
Insomma, c'è di molto meglio in giro, lasciate perdere.