Recensione:
"Evil Eyes" è un pessimo film con una trama irritante e attori poco convincenti. La regia non è certo delle migliori e contribuisce a rendere la trama realmente pesante. La storia è già di per sé irritante visto che si basa su un canovaccio narrativo visto e rivisto, e cioè quello del protagonista che va a vivere in un casa stregata. In realtà il finale risolleva leggermente la pellicola con un piccolo colpo di scena, ma il ritmo è troppo lento e il film troppo poco originale perché ciò sia sufficiente a migliorarlo in maniera tangibile.
Gli attori recitano discretamente, e la regia, pur non riuscendo a mantenere alta la tensione ha diversi spunti psicologici interessanti. Il finale è abbastanza intrigante, e con una maggiore attenzione avrebbe potuto rendere il film quantomeno interessante.
In effetti anche le ambientazioni, i dialoghi e la recitazione dei protagonisti rendono il tutto più irreale e spesso anche più irritante. La trama è abbastanza prevedibile, e ricorda in qualche modo quella di altri film. Il carattere e la psicologia del protagonista e la sua testardaggine nell'abitare nella casa del serial killer non migliorano certo il film, inoltre l'utilizzo frequente di effetti speciali sanguinosi è piuttosto controproducente.
Insomma, un film mediocre che vi consigliamo di non vedere.